CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Ricerche “]
precedentemente, nei giorni delle ricerche, aveva accusato la ragazza su Facebook di essere “Un Cancro”. Infatti secondo quanto rivelato “Noemi ai genitori del fidanzato non piaceva perché la consideravano ‘libertina’.. e suo figlio, invece, che è un assassino?”. Molti i commenti feroci nei…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Commenti “]
confronti dell’uomo e di suo figlio “Chissà se sei stato tu a convincere tuo figlio”, “Non dovete arrivare a Natale, carogne” scrivono, mentre in dialetto leccese gli augurano, non solo la prigione, “Mo te ngabbine, fessa!”, “Mo ti ingabbiano, fesso”, ma di fare la stessa fine. “Fiacchi iti murire sire e figghiu buttati lu sangu!!!”, “dovete morire entrambi”…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Dolore “]
perché, attaccano dalla pubblica piazza social “solo con una 16enne potete fare i Boss” e “se venite a Lecce”, questa volta, “ci lasciate la pelle”. Commenti atroci e vergognosi in riguardo a una famiglia ancora presumibilmente innocente rispetto alla vicenda, e già dilaniata dal dolore di avere ad oggi un figlio accusato di un terribile ed efferato omicidio.