CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Rabbia “]
di Antonio Di Paola, l’uomo che l’ha aggredita, è stato ritrovato in aperta campagna: dopo aver aggredito Nicolina con la stessa pistola si è tolto la vita. La madre venuta a conoscenza di quanto accaduto alla figlia sfoga la sua rabbia sui social: “Spero che ti ammazzi bastardo lurido. Te la prendi con una ragazza di soli 15 anni, sei un rifiuto umano”. La donna, costretta a trasferirsi in Toscana per lavoro, ripete. “io lo sapevo che sarebbe successo” questo quello che oggi afferma…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Denunce “]
questa madre, dichiarando di aver più volte sporto denuncia e avvertito gli assistenti sociali del pericolo imminente. Non salva neanche i nonni, ai quali i suoi due figli erano stati affidati dagli assistenti sociali a causa dei disagi famigliari: “I miei figli erano in affidamento ai miei genitori – ha scritto la…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Avvertimento “]
madre su Facebook – ed io avevo avvertito che sarebbe successo qualcosa, nessuno mi ha dato retta. Io non c’ero, ma i miei che li avevano in affido dov’erano? Non doveva prendere il pullman visto che c’erano delle denunce in corso, ma dovevano accompagnarla loro a scuola”.