Migranti in rivolta: “Non ci ricaricano la scheda telefonica”

Ieri mattina a Roma gli ospiti di un centro di accoglienza per migranti si sono barricati all’interno per protestare contro la mancata erogazione…

Smartwatch free

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2[nextpage title=”Duecento migranti”]

…dei 2 euro al giorno previsti per ricaricare il cellulare. E’ successo in largo Perassi, zona Aurelia. A ribellarsi sono stati circa 200 migranti. Dopo poche ore è arrivato sul posto Matteo Salvini, leader della Lega e candidato alle prossime elezioni politiche. “Voglio riportare in Italia tranquillità, rispetto delle regole e dignità del lavoro. Nessuna violenza, nessuna xenofobia, nessun razzismo…

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3[nextpage title=”Arriva Salvini”]

Loading...

..Un’immigrazione limitata e controllata garantirà una conviveva serena e pacifica. Per questo ho chiesto un incontro ai rappresentanti di Amnesty International per spiegar loro quel che la Lega è e fa dove governa per garantire diritti di tutti. Spero di poter avere quest’incontro già nelle prossime ore”. Meno diplomatico il collega Calderoli. “È inaccettabile che i richiedenti asilo, in tutta Italia, protestino e si ribellino quasi ogni giorno perché…

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4[nextpage title=”Le parole di Calderoli”]

… il cibo non è di loro gradimento, per ritardi nei documenti, perché non hanno Sky o perché non funziona il wi fi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *