Maria De Filippi li ha espulsi dalla scuola. Ecco il motivo

Un festino notturno, degenerato in qualcosa di molto più grave. È quello in cui si sono ritrovati coinvolti 4 studenti della scuola di Amici 17,  i ballerini Nicholas, Vittorio e Filippo e il cantante Biondo. Inevitabile la punizione per loro, anticipata da un lungo monologo di Maria De Filippi:  

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Maria”]

“Questo non riguarda Amici ma la vita. L’operaio specializzato che va su un ponteggio deve essere in una condizione fisica tale da poter essere sicuro per sé e per i colleghi. Anche un calciatore non deve ubriacarsi o girare come un matto. Un minimo di…

Loading...

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Errori”]

autodisciplina ci vuole dovunque. Tutti siamo stati giovani, tutti abbiamo trasgredito le regole, io stessa penso di averlo fatto. Ma bisogna richiamare chi trasgredisce queste regole. Non voglio entrare nel merito. Sono successe delle cose che, se fossero capitate anche a mio figlio, non sarei pazza di gioia. Alcuni ragazzi hanno sbagliato di più, altri di meno”. Da queste…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Punizione”]

considerazioni è derivata la punizione, comunicata da Alessandra Celentano: espulsione immediata. I 4, però, potranno sostenere un esame di riammissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *