Maddalena Corvaglia ha deciso di rilasciare un’intervista piuttosto interessante al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, soprattutto in merito al suo ritorno in televisione con Paperissima Sprint, insieme a Vittorio Brumotti. La splendida ex velina di Striscia la Notizia ha rivelato di aver rinunciato a molti reality per stare accanto a sua figlia, ma ecco le dichiarazioni ufficiali in merito alla sua vita privata:

Smartwatch free

“Striscia fu un’esperienza incredibile, senza contare che siamo diventati una famiglia. Tornando ho rincontrato quasi tutte le persone di allora. In questi anni ho avuto modo di fare altre esperienze lavorative, mi sono sposata e ho fatto una bimba meravigliosa. Non sono il tipo di persona che vorrebbe avere sempre vent’anni, mi piace coltivare i giusti valori per la mia età. Mi piacerebbe mettermi alla prova con discipline circensi, appendermi, tuffarmi e cimentarmi con prove fisiche. Appena posso faccio sport almeno due volte a settimana. Da settembre dovrebbe partire un progetto in America con Elisabetta Canalis. Sono felicissima, ma non posso dirvi nulla di più…”.

Loading...

Maddalena Corvaglia conclude dicendo: “Sono una caciarona e Paperissima è un programma estivo, fresco e allegro. Le papere poi le ho sempre adorate. Una volta io e Elisabetta eravamo ad una premiazione, sono inciampata su uno scalino aggrappandomi a lei. Antonio Ricci ci disse che non ci avrebbe più mandato da nessuna parte!”. CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY