Un vero e proprio colpo di fulmine quello tra George Hooker e Liz Dunn, scattato quando lei aveva solo 17 anni. Un amore, quello nato tra i due, capace di superare il tempo e le vicissitudini della vita. come dimostrerà la loro storia. Innamorati, sono rimasti insieme per due anni, ma essendo ancora molto giovani e dovendo prima precorrere le loro strade e crescere. A 19 anni Liz, decide di arruolarsi nel Marines. George da lei aveva ricevuto solo qualche lettera, prima che lei gli comunicasse…
CLICCA SU PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”Marito”]
che aveva conosciuto un altro. L’uomo che la ragazza, ormai donna, aveva incontrato era poi diventato suo marito e padre della piccola Sarah. Rimasta incinta per la seconda volta, Liz e suo marito si rendono conto che il matrimonio è giunto alla fine, e lui le abbandona lasciandole lasciate sole. È a questo punto che la donna scopre che porta in grembo ben 3 figli. Consapevole di dover tirare su da sola quattro figli, partorisce grazie ad un parto cesareo, le minute Emma, Sophie e Zoe. Pesavano….
CLICCA SU PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”Danni parto”]
appena 500 grammi, e il parto eccessivamente prematuro aveva causato loro dei danni permanenti , rendendole tutte cieche. Per le piccole le avversità non sono finite qui, all’età di due anni perdono anche l’udito. Prima il buio e poi il silenzio, la condizione delle tre gemelle stava stremando Liz. Non poteva lavorare e doveva dedicarsi a tempo pieno alla cura delle bambine. Quando dal nulla George si era rifatto sentire. Liz era molto…
CLICCA SU PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”Ritorno”]
spaventata di cosa avrebbe potuto pensare della attuale situazione. Eppure nonostante trascorso un decennio, l’uomo rivela alla donna di volerle stare accanto e di voler condividere la sua vita con le sue difficoltà. Liz si rende conto che l’amore di George per lei non è mai cambiato. Adesso le piccole hanno un apparecchio che permette loro di sentire alcuni suoni, e la famiglia è felice di poter contare sull’aiuto di un compagno dal cuore d’oro.
