L’ira di Signorini durante la pubblicità del GF: Ecco cosa è successo dietro le quinte

Nella nona puntata del Grande Fratello Vip finalmente Simona Izzo Attacca Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In particolare la regista se la prende con l’argentina accusandola di essere falsa e di aver lasciato Francesco Monte in diretta tv, con una scenata degna di oscar solo per un fine…

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Izzo”]

mediatico e studiato a tavolino. La Izzo rimanda anche ad una giusta etica dell’abbandono che per lei non c’è stata. Il pubblico che aspettava da tempo qualcuno che gli desse voce, applaude in modo vigoroso e continuo dichiarandosi contro la coppia appena sorta. Durante la pausa pubblicitaria però, l’opinione del…

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Pubblico”]

Loading...

pubblico che conta quasi il consenso unanime di un intero studio, viene bacchettata dall’isolato pensiero di Alfonso Signori, che inveisce contro lo studio perché avrebbe commesso l’immane errore di fischiare la coppia. Adesso il web si interroga sul perché di questo favoritismo di Signorini nei confronti soprattutto di…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Signorini”]

cecilia, che non si è fatta alcuno scrupolo nei confronti dell’ex fidanzato, Francesco Monte, appena lasciato nel viversi il proprio amore, regalando scene quasi hot a lui e al pubblico a casa. Esigenze di copione? Oppure il noto giornalista sostiene cecilia per non perdere il favore di Belen che a quanto pare gli invia messaggi in diretta da far recapitare direttamente alla sorella, un trattamento di certo non riservato agli altri concorrenti in gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *