Continuano a essere super favoriti i Maneskin, la giovane band che sta “ammazzando” l’undicesima edizione di X-Factor con la loro “Chosen”, inedito davvero molto apprezzato dal pubblico e dalla critica, tanto che…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE[nextpage title=”Maneskin “]
…il brano è già dominante nella classifica italiana assoluta dei singoli su iTunes. Secondo le quote Sisal, la vittoria dei Maneskin è data a 1.65. Il secondo indiziato per la vittoria finale è…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=”Le quote degli altri”]
…Lorenzo Licito, con “In the name of love”, pezzo che non convince tutti e quindi la quota del suo successo è salita da 4 a 5 volte la posta. Meglio invece Samuel Storm con “The Story”, che scende da 6 a 5.50. Al secondo posto della classifica assoluta inediti su iTunes c’è Enrico Nigiotti con “L’amore è”: un balzo in avanti dalla ventesima posizione, con la quota per la vittoria scende a 6.50 superando Andrea Radice, che invece è in flessione e sale a 9. Molto peggio…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE[nextpage title=”Bellanza spacciata”]
…Rita Bellanza, che dopo aver sconfitto Camilla sta andando molto male col brano “Le parole che non dico mai” scritto per lei da Levante: 20 volte la posta per la sua vittoria, praticamente utopia.