Faranno molto discutere, non ci sono dubbi, le parole rilasciate dall’inviata del programma televisivo di Mediaset, Quinta Colonna, Nausica Della Valle. Nel corso di una lunga intervista al telepredicatore Chuck Hall su TCI (Televisione Cristiana Italia), l’inviata ha…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Conversione”]
confessato di essersi convertita al cristianesimo tre anni fa, definendosi ex-omosessuale, ex-bulimica, ex-anoressica ed ex-allergica: “Una mattina ero a casa e ho detto al signore che volevo studiare la parola e lui mi parlò con voce udibile e mi disse che…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Omosessualità”]
lui era maschio e femmina e che aveva creato l’uomo e la donna e che quindi tutto ciò che era al di fuori della sua creazione è un inganno della menzogna, Satana”. La Della Valle continua spiegando che il Signore le ha segnalato alcune scritture, in questo suo incontro mistico, dove poté leggere alcune cose di questo tipo:
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Abominio”]
«Dio aveva abbandonato a passioni infami uomini con uomini e donne con donne, li aveva abbandonati al loro traviamento. L’omosessualità è un abominio agli occhi di Dio».