E’ stata l’ultima eliminata col televoto dalla casa del Gf Vip: Corinne Clery, nonostante il poco tempo a disposizione sotto i riflettori, si è fatta apprezzare per la naturalezza del suo modo di porsi nel gioco. Ma in un’intervista ha detto che…
PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE[nextpage title=””]
… “E’ stata una cosa meravigliosa. Chi sta fuori non riesce a capire in pieno l’importanza di questo gioco che ti mette a nudo, toglie tutti i contatti, la tecnologia. Quindi per forza devi parlare con gli altri, cercare il dialogo, anche con te stesso. E’ stato come volevo: volevo mostrare …
PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=”Se stessa”]
…la Corinne di tutti i giorni e non la Corinne Clery attrice. Un bilancio molto positivo. Ero consapevole che entrando a metà percorso, in un gruppo già formato, saremmo stati nominati io, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Mi sono bastate le tre settimane, mi sarebbe piaciuto farne ancora un’altra per divertirmi. Però va bene così, mi è piaciuto e servito molto perché ci sono persone, psicologi molto competenti che ti ascoltano, ti fanno aprire…Insomma, esperienza fantastica, davvero una vacanza!”. L’attrice francese ha rivelato chi secondo lei è il più falso degli altri concorrenti…
PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE[nextpage title=”Tonon vero”]
…”Quello più vero Tonon. Quello più falso è difficile… Pensavo Malgioglio fosse quello falso, poi mi sono ricreduta. Diciamo che più che è falso è uno stratega!”