Le dure accuse di Alba Parietti: Ecco cosa fecero a me alcuni produttori

Lo scandalo Weinstein ha investito tutto il mondo dello spettacolo, arrivando anche in Italia. Le Iene hanno intervistato circa 30 modelle e attrici, o aspiranti tali, che hanno raccontato di aver subito molestie o avance pesanti durante incontri, colloqui e provini con registi e produttori. Dieci di queste hanno puntato il dito contro…

Smartwatch free

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE[nextpage title=”Fausto Brizzi”]

…Fausto Brizzi, che ha negato tutto ma è stato travolto professionalmente dalle conseguenze di queste gravi accuse. A riguardo, anche Alba Parietti è stata intervistata dalla iena Dino Giarrusso e ha confessato di aver vissuto le stesse cose da parte di…

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=”Una giovanissima Alba”]

Loading...

…un famosissimo produttore. “Avevo solo 17 anni e volevo fare cinema”, racconta Alba. “Questo signore mi invitò nel suo ufficio, mi spiegò il copione e poi disse: ‘ora c’è la scena del bacio’ – ha detto Parietti – si avvicinò e mi diede un bacio. Ricordo quella sensazione, non l’ho mai raccontato a nessuno, a mio padre tanto meno, perché mi vergognavo”. L’attrice ha raccontato di essersi sentita paralizzata dal terrore. “Ti senti quella che se lo racconta verrà immediatamente giudicata, ti viene una forma di panico che ti paralizza, anche perché sai perfettamente che questa persona è potente, che la tua parola non vale niente, sai che ti può rovinare”.

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE[nextpage title=”Anna Falchi”]

Anna Falchi, anche lei interpellata da Giarrusso, ha poi lanciato la bomba su Brizzi. “Se ne parlava già tanto tempo, ne ho sentito parlare in tempi non sospetti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *