Distrutto l’autovelox di via Kennedy a Riese in provincia di Treviso. L’apparecchio è stato infatti preso a sassate e danneggiato, dopo aver stangato migliaia di automobilisti, con una media di 350 multe al giorno per supermanto del limite di 70 km all’ora lungo la strada che collega il paese ad Altivole. Lo stesso sindaco…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDCIE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Guidolin”]
di Riese, Matteo Giudolin, a correre ai ripari: “Dopo l’episodio del danneggiamento da parte dei vandali saranno installate delle telecamere, in modo da dissuadere i malintenzionati, ed eventualmente ad identificarli”. Al momento comunque l’autovelox è stato rimosso temporaneamente: “L’autovelox è stato…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDCIE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Sicurezza”]
installato per motivi di sicurezza in una strada in cui si sono verificati in passato incidenti gravi, anche mortali. Quindi lo manterremo come efficace deterrente, non ci faremo certo influenzare da polemiche strumentali”. I dubbi però ci sono e sono anche motivati, non è infatti infrequente che si utilizzino questi…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDCIE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Regolarità”]
escamotage per raggruppare qualche cospicuo gruzzolo. La regolarità dello strumento che ha segnalato un numero di multe spropositato, è stata infatti messa in dubbio dal perito di Valdobbiadene Giorgio Marcon, che ha scritto alla polizia municipale, chiedendo tutta la documentazione. Nel mentre, a fine anno, entreranno nelle casse dell’Unione dei Comuni della Marca Occidentale, responsabile dell’installazione del dispositivo, circa 2 milioni 400 mila euro di multe. Sarà un caso?