L’attrice dell’amato telefilm ha raccontato la sua malattia. Una dottoressa che tutti noi abbiamo amato!

Addison Montgomery attrice della serie Grey’s Anatomy rivela in un’intervista di aver avuto un tumore al cervello. “Stavo facendo pilates e il mio istruttore mi ha detto che c’era qualcosa che non andava nei miei movimenti. Poi stavo guidando e mi sono accorta che andavo verso destra, non riuscivo ad andare dritta sono arrivata al punto in cui bevevo…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Diagnosi “]

Smartwatch free

cinque tazze di caffè e non riuscivo a stare sveglia. A un certo punto ho avuto anche delle difficoltà a parlare, non riuscivo a terminare le frasi e mi sono davvero spaventata”. Dopo aver ricevuto la diagnosi, l’attrice si è dovuta sottoporre all’intervento: “Mi sono sottoposta a risonanza magnetica, è emerso che avevo un tumore di dimensioni importanti nel mio…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Operazione “]

Loading...

lobo frontale destro. Tre giorni dopo averlo scoperto sono stata operata e il tumore è stato rimosso”. L’attrice poi sottolinea: “Quando la dottoressa me l’ha detto è come se fossi per qualche istante uscita dal mio corpo. Pensavo che il mio ruolo in tv mi avesse in qualche modo preparato (nei telefilm interpreta un…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Paziente “]

medico, ndr). Ma quando mi hanno ricoverata mi sono sentita come se avessi di nuovo sei anni. Posso sembrare una tosta in televisione, ma quando è il momento di diventare una paziente ti rendi conto di quanto si possa essere davvero vulnerabili“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *