Gli appassionati di vecchia data di Un Posto al Sole, la soap opera italiana più seguita in onda su Rai 3 dal 1995, conoscono sicuramente …
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE[nextpage title=”Francesco Vitiello alias Diego”]
…Francesco Vitiello, ovvero Diego Giordano, nella soap primogenito di Raffaele Giordano, al secolo Patrizio Rispo. L’attore, oggi 35enne, iniziò a soli 14 anni e risultò subito tra i più amati, ma dopo un po’…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=”Sparito da tanti anni”]
…è sparito dal piccolo schermo. Con l’escamotage di un trasferimento all’estero per motivi di studio e lavoro, gli autori di Upas hanno “fatto fuori” Vitiello. Negli anni sono state molteplici le voci: l’attore sta curando un brutto male? La realtà è ben diversa.
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE[nextpage title=”Ritorna a Natale”]
In un’intervista a Vanity Fair, Vitiello ha rivelato di essere stato alle prese con una forma aggressiva di alopecia. “Mi ha cambiato il corpo, a un certo punto ho dovuto smettere di lavorare. Ho scelto io di andarmene, Upas mi ha chiesto spesso se volevo tornare a girare ma non me la sentivo. Mi era cambiata la vita”. Adesso “Diego” è guarito e sta per tornare, proprio prima di Natale. Un’emozione enorme per i telespettatori.