Un omicidio agghiacciante quello di Gabby Barret di soli 8 anni, il terribile atto è avvenuto proprio le sera di Capodanno a Sumpter Country. I responsabili, individuati dalla polizia del Michigan, sono i genitori della piccola: Candice…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Ustioni”]
Diaz, madre 24enne, e Brad Fields, 28 anni. la piccola Gabby è stata ritrovata con ustioni su oltre il 90% del corpo, stando a quanto riportato sul documento giudiziario del caso, la bimba era messa così male che avrebbe perso un…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Ricovero”]
alluce, la polizia inoltre ha rinvenuto la sua pelle anche nello scarico della vasca da bagno. A nulla è servito il ricovero d’urgenza, la bambina infatti è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale. Sul corpo sono state anche rinvenute delle percosse. Secondo i precedenti rapporti della polizia i…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Precedenti”]
genitori di Gabby avevano già precedenti: il padre era stato accusato di aver aggredito la stessa Candice Diaz ed di aver sparato al suo cane con una pistola. Nell’abitazione inoltre erano stati sequestrati un taser, delle droghe, una scatola contenente cannabis, pipe, coltelli, riviste su armi e revolver.