Dopo il caso Aida Yespica e Jeremias, sono in molti adesso a chiedersi cosa sia successo dietro quella tenda. I due dopo una serata trascorsa tra occhiatine e balli molto provocanti, si sono prima chiusi dentro il confessionale insieme e poi hanno deciso di coprirsi con una tenda per non essere ripresi dalle…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Diretta”]
telecamere. una volta usciti dal nascondiglio l’inquadratura riprende la venezuelana mentre si asciuga la bocca con la mano. Durante la diretta ,nonostante Ilary Blasi e Alfonso Signorini già parlavano di un ipotetico bacio, i due protagonisti della vicenda negano tutto, soprattutto la Yespica insiste per difendere la sua relazione con Geppy che da casa la guarda. A poco però è servita la smentita, al sua fidanzato il…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Messaggio”]
comportamento tenuta da Aida nei confronti di Jeremias non è proprio piaciuto tanto che le ha fatto recapitare un messaggio glaciale e il braccialetto simbolo della loro unione. Dopo la diretta, la Yespica fa di tutto per tranquillizzare il suo Geppy, dichiarando in più confessionali “Lo comprendo, lo sguardo c’è stato… il bacio non c’è stato.”Sarà difficile però per l’uomo credere che i due si siano…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Scusa”]
appartati così bene solo per scambiarsi qualche sguardo. In ogni caso Aida in questi giorni ha avuto modo di pensare a se stessa e al gesto di Geppy, decidendo di voler andare oltre, pensando soprattutto a lei e a suo figlio. Il quadro a conti fatti sembra essere più una scusa paravento per lasciarsi andare a Jeremias, staremo a vedere….