La condanna che rischia Tiberio Timperi, il noto conduttore Rai, è davvero pesante. L’ex moglie ha deciso infatti di denunciarlo, dopo che lo stesso presentatore aveva pubblicato una lettera di sette anni fa in cui si parlava della separazione della coppia e delle difficoltà…PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE [nextpage title=”Vicenda personale”]
…incontrare nel vedere suo figlio. Timperi ha parlato più volte della sua vicenda personale e ora si è arrivati a un momento di rottura. Ecco le sue parole a tal proposito:
“Noi padri separati chiediamo giustizia. Sono un bravo papà, mi hanno tratto come fossi un criminale. La mia colpa? Quella…PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE [nextpage title=”Attesa per la sentenza”]
…di essere un affidatario in seconda, in un paese matriarcale dove la legge continua a essere più uguale per le mamme”.
Le accuse contro la donna sono molto pesanti e la signora ha scelto di non fargliela passare liscia, ricorrendo alle vie legali. La sentenza verrà pronunciata il prossimo mese di gennaio.