Giorgio afferma di essere uscito più forte dalla separazione da Gemma, rivelando anche la grande complicità che aveva con quella donna che gli ha poi spezzato il cuore. Uno dei più celebri cavalieri di Uomini e Donne si racconta in una toccante intervista: “Sono un toscanaccio doc. Mio padre Sergio di…
CLICCA SU PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”Professione”]
professione faceva il barbiere ed è da lui che, quando avevo 18 anni, ho ereditato la passione per i capelli. Non so se notate ancora oggi quanto ci tenga al mio look e al mio taglio. Avevo un caro amico che era andato a cercare fortuna in America e io sognavo sin da bambino di andare negli States. Così trovo il coraggio di dire a mio padre che avrei lavorato per un’ultima stagione solo per…
CLICCA SU PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”Racconto”]
raccogliere i soldi, metterli da parte e poi partire. Nonostante tutto, lui mi ha accontentato. Ho girato gli Usa in lungo e largo e mi sono reinventato imprenditore di prodotti italiani. Avevo trovato il mio posto nel mondo. Era il 1976 e avevo seppellito il diploma da parrucchiere.” Ma c’è dell’altro. “Negli Stati Uniti incontro anche l’opportunità di lavorare in tv. Per via della mia fisicità, del mio…
CLICCA SU PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”Soap”]
essere “italiano”, mi volevano nelle soap di successo. Parlavo già bene l’inglese, ma avevo problemi con i permessi di lavoro. Peccato, avrei sfondato”. Poi confessa su Gemma: “L’amore, almeno così credevo. Dopo sole due puntate io, Giorgio il bello, ho ceduto a una donna più grande di me che, come tutti sapete, si chiama Gemma Galgani, che io ribattezzo “Jem”.