La denuncia di Wanna Marchi: All’Isola c’è una persona che spacciava droga

Sono state entrambe condannate per truffa, ma non si tirano indietro nel tirare in ballo altri personaggi famosi per dare scandalo e finire sui giornali. Wanna Marchi e Stefania Nobile, le due ex-regine del telemarketing…

Smartwatch free

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2[nextpage title=”L’accusa di Wanda e Stefania”]

…hanno pubblicato un video sui social nel quale si scagliano contro un concorrente dell’Isola dei Famosi in partenza stasera su canale 5. Le due spiegano che tra i naufraghi vip c’è “una persona che spacciava droga” e secondo loro “la televisione non dovrebbe dare la possibilità di partecipare a chi ha commesso certi atti”. Poi fanno il nome di…

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3[nextpage title=”Arrestata nel 1998″]

Loading...

…Nadia Rinaldi, che come già noto è stata in passato al centro di un caso giudiziario legato al traffico di cocaina. Nel 1998, infatti…

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4[nextpage title=”Un kg e 100 di coca”]

…l’attrice lanciata da Christian De Sica era stata arrestata perché trovata con una bustina di coca addosso e nella sua abitazione gli inquirenti ne ritrovarono 1 kg e 100 grammi in una scatola di scarpe. L’allora compagno, Franco Giuliocesare, risultò al centro di un’organizzazione dedica al traffico di droga. “Nadia Rinaldi è stata fermata e perquisita e le hanno trovato una bustina di coca. Nell’appartamento di via Brera però è stata trovata una partita di un chilo e cento grammi di cocaina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *