ISOLA DEI FAMOSI: Nancy l’ha detto a bassa voce al marito, ma i telespettatori lo notano subito! Voi l’avete sentito? È SCANDALO?

Alcuni fan dell’Isola dei Famosi sono stati spiazzati da quanto ascoltato durante l’incontro tra Nancy Coppola e il marito Carmine, giunto in Honduras per farle una sorpresa. Mentre i due si abbracciavano e… PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE[nextpage title=”La frase equivoca”]

Smartwatch free
Loading...

…baciavano, una frase equivoca ha fatto rizzare tante orecchie: “Una settimana e torno”. Il reality finirà il 12 aprile, dunque questa frase non ha alcun senso, sarà stato forse un errore. Non si tratta… PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=”La gaffe”]

…della prima gaffe di questo tipo: in precedenza Eva Grimaldi era stata ascoltata spiegare in un fuorionda che sarebbe tornata il 28 marzo. Il mistero è sempre più fitto e i fan si stanno facendo tante domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *