Simona Ventura, celebre conduttrice del noto programma per ben otto anni, è stata ufficialmente eliminata dall’Isola dei Famosi 2016, visto che il pubblico ha preferito Jonas Berami e Stefano Orfei a lei. Nella puntata di ieri l’abbiamo vista arrivare in studio, dovesi è presentata con un vestito decisamente particolare che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo le prime parole scambiate con Alessia Marcuzzi, Simona Ventura ha deciso di partire all’attacco, decisamente furiosa, in merito alla copertina che Alfonso Signorini ha dedicato al suo ex marito, Stefano Bettarini, il quale ha rivelato che non ci sono rapporti a causa sua. Ecco cos’ha detto la donna:
“Ho ringraziato Gerò dove io ero felice, ho visto i miei figli.. Penso questo. In tutti questi anni non ho mai attaccato il padre dei miei figli, ho rispetto e affetto incondizionato. Così non è stato dall’altra parte. L’odio è un ponte, odio e amore sono due facce della stessa medaglia. Auguro a lui di andare avanti come ho fatto io. Siamo andati avanti, possiamo essere bravi genitori. Mi dispiace che tu abbia fatto questa copertina, tu sei stato strumento del dolore di un padre dato ai suoi figli. Tu questo lo sapevi e la madre non poteva rispondere. Non potevo difenderli. A me non mi tocca, i miei figli soffrono..“.
Alfonso Signorini ha cercato di replicare: “Questo programma ha delle dinamiche anche anche tu hai cavalcato come nel caso Lecciso – Al Bano. Anche lì c’erano dei figli, non erano i tuoi.. Comunque ti ho fatto un regalo”. Insieme al giornalista, anche Mara Venier cerca di dire qualcosa in merito, ma riceve una schietta risposta da parte dell’amica Simona Ventura: “Mara ho tentato sempre un approccio e di parlare. Posso sopportare valangate di fango, poi dici ‘Basta’. Non sei tu, è tutta una serie di motivi che riguardano i miei figli.. Nonostante tutto, continuo a mantenere rapporti con i miei ex suoceri. Stefano è il padre dei miei figli e loro hanno bisogno del padre. Gerò è il mio compagno, non il padre dei miei figli. Si è preso me e tutto il pacchetto e non è da tutti gli uomini. La porta è sempre aperta per essere buoni genitori, per il bene dei nostri ragazzi“. L‘Isola dei Famosi 2016 non ha di certo cambiato la conduttrice! CONTINUA A LEGGERE