Ignazio e Cecilia devono affrontare una terribile prova. Gli inquilini infatti sono stati divisi in coppie per aiutarsi visto che a uno dei due veniva impedito di usare le mani. Ma la vera prova per la neocoppia più discussa del Grande Fratello è stata la gelosia, se infatti molti credevano che Cecilia e Ignazio avrebbero…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Prova”]
affrontato insieme la prova, così non è stato, visto che la sorella di Belen è finita in coppia con Luca Onestini e l’ex ciclista con Ivana Mrazova. Il gioco è velocemente degenerato in lite non appena Moser ha avuto la pensata di farsi aiutare dalla modella a lavarsi mentre si faceva la doccia. Il gioco presto coinvolge anche la Rodriguez, che messa in coppia con Luca, lo ha aiutato a mangiare, a togliersi una maglia…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Gioco”]
imboccato e infine grattato il lato b. Tra una risata a l’altra il gioco prende velocemente una brutta piega e Cecilia in preda alla gelosia si accanisce sul comportamento di Ignazio. “Ma tu veramente hai la faccia tosta come le mura di questa casa. Tu puoi fare una doccia e io non posso accompagnarlo al bagno?! Maleducato lui che si fa toccare così.” Poi parlando con…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Lite”]
Giulia afferma: “Voglio vedere te se sta Andrea là e c’è una che gli tocca tutti gli addominali, il c…!”. L’argentina poi conclude: “Mi auguro veramente che io esca Lunedì e tu rimani qui rinchiuso, almeno sono io al sicuro. Vorrei vedere te in quella scena. Le cose sono uguali per tutte. Sono rispettosa io, non come te.”