Guardate con chi era Cecchi Gori prima del malore che gli poteva costare la vita

“Rita, voglio tornare a casa” sono state le prima parole dette da Vittorio Cecchi Gori a Rita Rusic, dopo averla vista varcare la soglia del dell’Ospedale Gemelli di Roma, dove è stato ricoverato il giorno di Natale per…

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Ischemia”]

un’ischemia cerebrale con complicazioni cardiache. “Erano anni che non lo vedevo”, dice la Rusic che nel 1992 ha divorziato da suo marito. molti la accusarono di aver allontanato i figli da lui, ma è anche vero che proprio loro non hanno mai voluto rapporti con il padre. Ma adesso ogni vecchio…

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Famiglia”]

Loading...

attrito sembra essere venuto meno e la famiglia si è riunita per sostenere Vittorio. Il malore ha colto Cecchi Gori alla vigilia di Natale, al bar Ciampini di piazza San Lorenzo in Lucina. Era seduto a un tavolino in compagnia di un suo amico medico e del marito di Milly Carlucci. Milly decisa a portare Vittorio in tv aveva…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Malore”]

mandato il marito, Vittorio, in avanscoperta.  Mentre stavano discutendo si è avvicinato un amico comune, docente al Policlinico Gemelli, il professor Alfredo Pontecorvi, solo per salutare. A quel punto il medico, ha subito avvertito gli altri presenti: “Ma non vedete che quest’uomo sta male? Portatelo subito al Gemelli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *