Chicca e Giovanni si conobbero al Grande Fratello circa due anni fa e nessuno avrebbe mai pensato che tra loro le cose potessero concludersi in questo modo. Nella maggior parte dei casi, le storie d’amore nate all’interno di reality show non sono destinate a durare nel tempo, ma in questa situazione è con piacere che vi riveliamo che i due piccioncini sono convolati a nozze. Ebbene sì: sabato 30 aprile Giovanni e Chicca e si sono sposati a Verona, città natale del ragazzo. La cerimonia si è celebrata alle ore 16 presso la chiesa di San Fermo Maggiore, mentre il ricevimento si è tenuto nella splendida Villa Giona di San Pietro in Cariano del 1500, a cui hanno partecipato parenti, amici e qualche giornalista. I due, subito dopo la cerimonia, hanno pubblicato alcuni messaggi. Ecco cos’ha scritto Chicca:

Smartwatch free
Loading...

Eccoci… è appena terminata la nostra prima giornata da “Marito e Moglie”.  La prima giornata come Signora Masiero. Che dire… distrutti, sfiniti se non devastati ma così felici, così colmi d’amore che ci sembra di scoppiare. Verona, la città che ci ha uniti… e questa sera, questa splendida città mi sembra ancora più magica e più bella di sempre. Desidero condividere questo mio stato d’animo con voi perché vi voglio bene e soprattutto perché voglio ringraziarvi per esserci stati vicini, nonostante tutto, sia fisicamente che con il cuore. Quanto amore ha circondato la chiesa, era così forte che si poteva toccare! Così forte che la sua melodia mi suonava nelle orecchie! Così forte da farmi piangere di gioia”. Giovanni ha continuato dicendo:

“Che giornata! e che notte indimenticabile! Vi ho sempre adorato! E da ieri ancora di più! Avervi li con noi nel giorno più importante è stato m.a.g.n.i.f.i.c.o. pure gli assenti si sono fatti sentire! Grazie per per le urla per gli applausi per i baci per le lacrime per gli spazi sui giornali per la follia che vi contraddistingue da sempre! Siamo sfiniti ma felici! Presto condivideremo con voi foto video commenti e che più ne ha più ne metta! È stato un giorno troppo bello… e ‘le felicità è reale solo se condivisa’”. CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY