Una foto, anzi un collage che ha incuriosito tutti i fan di Uomini e Donne. E di Gianni Sperti in particolare. Il noto opinionista del programma condotto da Maria de Filippi ha infatti pubblicato… PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE
[nextpage title=”“Ero riccio””]
su Instagram un mosaico di scatti che lo ritraggono da giovanissimo. “Ero riccio e pure biondo”, ha scherzato l’ex marito di Paola Barale. Tra i commenti degli utenti… PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SU “PROSSIMA”
[nextpage title=”Il “bisogno””]
non manca chi ha collegato questo “bisogno” di tornare all’infanzia e all’adolescenza come una reazione al difficile periodo attraversato da Sperti. Sia per… PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SU “PROSSIMA”
[nextpage title=”Con Paola”]
i frequenti scontri verbali di cui è protagonista a Uomini e Donne, sia perché proprio la Barale ha rivelato di aver messo da tempo da parte la storia d’amore con lui.