Il giallo dei piedi mozzati sulle spiagge: 13 macabri ritrovamenti in dieci anni

C’è un posto nel mondo conosciuto per la qualità della vita, per la bellezza degli scorci naturalistici, per l’alto livello di istruzione e occupazione. Ma adesso è diventato famoso anche per macabri ritrovamenti. Parliamo del…

Smartwatch free

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE[nextpage title=”British Columbia”]

…Canada, più precisamente delle spiagge della British Columbia, dove giorni fa una donna a spasso col cane ha trovato una scarpa con dentro un piede. La donna è inorridita e ha raccontato alla CBC di essersi accorta dell’osso dopo circa 5 minuti. Ma non è tutto, perché…

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=”Tredici piedi mozzati in 10 anni”]

Loading...

…negli ultimi 10 anni periodicamente vengono ritrovati sulle spiagge canadesi resti umani, in particolare piedi mozzati ancora dentro le scarpe. Gli arti sembrano mozzati subito sopra la caviglia e gli inquirenti…

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE[nextpage title=”Killer feticista?”]

…escludono che ci siano collegamenti tra loro. L’ultimo calzava una scarpa modello 2013, quindi è verosimile che stia in acqua da circa 4 anni. Tutti i piedi sono stati ritrovati all’interno di scarpe sportive maschili, in 8 casi su 12 si è risaliti ai proprietari. Le ipotesi sono varie: da un killer feticista a incidenti marittimi fino ad arrivare all’inquietante possibilità che siano i resti umani di alcune vittime dello tsunami che colpì il sud Est asiatico nel 2004.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *