La sindaca di Cascina, provincia di Pisa, in diretta tv ad Agorà ha sostenuto la necessità che i medici calabresi che lavorano in Calabria guadagnino…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE[nextpage title=”Sindaca leghista “]
…meno di quelli che lavorano in altre regioni, soprattutto del nord. Susanna Ceccardi, leghista, parte dal presupposto che molti casi di malasanità al sud…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=””]
…siano motivati da una inefficienza e negligenza del singolo. “Meno male che, in base ai dati, i medici di giù guadagnano meno di quelli, per esempio, dell’Emilia Romagna” ha esclamato. “Bisogna utilizzare il metodo meritocratico – continua – se i medici fanno bene il loro lavoro …
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE[nextpage title=””]
…dovrebbero essere pagati di più, ma questo è normale, è quello che dovrebbe succedere in tutte le sanità”. “Non facciamo i buonisti, a volte dipende anche dal singolo lavoratore. Ci sono medici molto bravi che devono essere pagati di più”. E sui medici calabresi conclude: “Io non ce l’ho col medico calabrese, ci sono tanti medici calabresi che lavorano in strutture d’eccellenza in tutta Italia e in tutto il mondo che vengono pagati di più. Ma la sanità calabrese non è proprio una eccellenza in Italia”.