Rosario Fiorello è tornato sugli scudi con il suo nuovo programma, che ha del rivoluzionario. Infatti il noto conduttore tv, da quasi trent’anni sulla cresta dell’onda…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE[nextpage title=”Show social”]
…ha iniziato uno show integralmente sulla sua pagina Facebook, in diretta ogni giorno alle 13 e poi in versione ridotta la mattina dopo alle 7 su Radio Deejay, dove iniziò la sua carriera nel 1990. “Mi diverto…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=””]
…come un pazzo. Cerco di far capire che l’età non conta e che puoi avere idee anche a 50 anni. Facebook apre una strada, vediamo dove porta..”. Intervistato da Vanity Fair in edicola oggi, Fiorello ha confessato che…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE[nextpage title=””]
… sta prendendo in considerazione l’idea di non tornare più sul piccolo schermo. “È possibile che non la faccia mai più, sì. Per me l’importante è fare spettacolo. Con una o con tremila persone, è uguale. Accadrà finché vivrò perché sono riuscito a smettere di fumare, ma non riesco a smettere di pensare al mio mestiere. La Tv è un’altra cosa. È il meno veritiero dei mezzi con cui mi esprimo. Il più irreggimentato”. Poi sul caso Weinstein: “Esistono anche le ragazze che tendono vere e proprie imboscate ai produttori, che si fanno trovare dove vanno loro e si offrono in cambio di una parte. Sono solidale con chi ha denunciato, anche dopo 20 o 30 anni, ma esistono anche queste situazioni. Ci sono madri che portano in dote le loro figlie”.