Le web influencer? Sembra essere il lavoro del presente e del futuro, soprattutto per tante protagoniste di programmi televisivi (leggasi reality), che poi si lanciano nel mondo dei social per sponsorizzare prodotti e vestiti. Secondo una conduttrice Rai, però, si tratta di una moda destinata a esaurirsi… PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO DELL’INDICE[nextpage title=””]
Stiamo parlando di Monica Marangoni. Ecco cosa spiega a Leggo.it: “Sono contenta per loro che si guadagnano uno stipendio senza lavorare, ma ritengo che questa sia una moda del momento. Prima o poi questa tendenza finirà. Perché bisogna studiare molto e pubblicare solo le foto può non bastare… PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO DELL’INDICE[nextpage title=””]
Le influencer in tv? Sarebbe un modo per bruciarsi del tutto. La tv è un’altra cosa. Condurre un programma non è come fare il giurato in un talent. Così come una showgirl non è una conduttrice”, è la certezza della presentatrice Rai, che ha ottenuto grande successo con la prima edizione di ‘Un cane in famiglia’.