Emma Marrone non ha altra scelta: “Maria mi ha chiesto di…”

In un’intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni”, Emma Marrone ha finalmente spiegato i motivi che l’hanno portata a collaborare di nuovo con Amici. Una decisione che ha fatto discutere molti, ma che secondo la cantante non è così scandalosa come la si è fatta passare: 

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”Con Maria”]

“Io e Maria abbiamo un rapporto diretto, è uno dei motivi per cui adesso non c’è più una situazione tra ‘giovane talento’ e ‘madrina artistica’, ma è alla pari. La mia sincerità verso di lei è uno dei motivi per cui mi stima. La ragione è che sono una persona sulla quale si può contare sempre e Maria aveva bisogno di me”. Non mancano poi delle frecciate alla precedente gestione di Morgan:  

Loading...

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”Morgan”]

“È tornato il sereno grazie al fatto che adesso i cantanti cantano, i ballerini ballano e io ed Elisa poniamo l’attenzione su di loro senza polemiche. Quando è scoppiato il patatrac con Morgan mi è arrivata una richiesta di aiuto da parte di Maria. Lei si è sentita…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”Difficoltà”]

in difficoltà nel chiedermelo perché sapeva che avrebbe reso complesso riorganizzare i miei progetti. All’inizio ero titubante ma ho accettato perché ero l’unica persona esterna al programma che poteva salire su quel treno in corsa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *