Emma pubblica un video in cui appare in pelliccia e il web si incendia di critiche. La cantante salentina è stata infatti raggiunta da moltissimi commenti e messaggi poco piacevoli sul suo profilo Instagram, proprio per aver indossato una pelliccia a suo dire sintetica. Ma sono stati in molto a contraddire questa sua…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Pelliccia”]
difesa, affermando che la pelliccia da alcune caratteristica appariva proprio essere vera. “Finta almeno quanto i miei capelli biondi! Stai serena! Sintetica (riferendosi alla pelliccia, ndr)”scrive la cantante rassicurando tutti, per poi aggiungere un intervento ancora più duro e chiaro: “La pelliccia è sintetica, finta! Di plastica!!! Quante volte devo dirlo? Ma ve la date una calmata”. Il…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Pelliccia”]
punto però come sostengono molti non sembra essere solo quello: il fatto che la pelliccia sia sintetica non viene scritto a caratteri cubitali sull’indumento, molti fan quindi potrebbero semplicemente vedere la cantante ed emularla pensando che sia vera. Altri ancora vedendo che l’indumento è di…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Responsabilità”]
moda, perché indossato dalla loro beniamina, potrebbero pensare di imitarla al meglio indossandone una vera. L’essere un personaggio pubblico porta alla fama e di conseguenza anche a molta responsabilità, che a quanto pare alcuni personaggi pubblici non sanno gestire in modo intelligente. In fondo si tratta solo di non indossare una pelliccia!