Le drogava e le violentava mentre erano incoscienti. Ecco cosa faceva questo infermiere romeno di 41 anni, che lavorava nell’Azienda Ospedaliera di Padova. I sospetti ci sono stati da subito, quando all’interno delle pazienti erano stati trovati dei valori sballati, poi è arrivato l’arresto, quando è stato beccato in flagranza di reato: l’uomo è infatti stato…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Beccato”]
sorpreso mentre violentava una donna di 58 anni che aveva prima sedato con un’iniezione di psicofarmaci, palpeggiandole le parti intime e scattando anche delle foto ricordo. In conferenza stampa ha parlato così Luciano Flor,
direttore generale Azienda Ospedaliera Padova:
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”L’ospedale”]
“Al primo sentore di un episodio di questo tipo abbiamo deciso di avvisare la Procura. Noi siamo qui a non nascondere un fatto che ci lascia molto stupiti e dall’altro ci crea un momento di difficoltà molto spiacevole. Crediamo nella trasparenza, nella magistratura e nelle forze dell’ordine ma vogliamo rassicurare che staremo ancora di più attenti e che lavoreremo in trasparenza e non lasceremo niente sotto traccia. Anzi, invitiamo chiunque avesse qualcosa da dire a dircelo”.