L’essere ipocondriaci all’ennesima potenza e trasferire questa paura delle malattie sul proprio figlio. Succede in Texas dove la 34enne Kaylenne Bowen-Wright…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE[nextpage title=”Trecento visite e 13 interventi inutili”]
…è stata arrestata dopo aver sottoposto il figlio Christopher, di 8 anni, a centinaia di visite mediche (323 per l’esattezza) e a ben 13 interventi chirurgici. Tutto perfettamente inutile, visto che il bimbo…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=”Segnalata dai servizi sociali”]
….sta più che bene. Il mese scorso la donna ha portato il figlio a Dallas, in ospedale, sostenere che avesse avuto un attacco epilettico, ma i medici non hanno riscontrato alcun problema: a questo punto..
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE[nextpage title=”Arrestata immediatamente”]
…l’ospedale ha allertato i servizi di protezione dell’infanzia e si è scoperto che non era la prima segnalazione. “Siamo molto preoccupati dal fatto che la madre sia passata dall’esagerare i sintomi del figlio all’indurre quegli stessi sintomi”, ha scritto la dottoressa Suzanne Dakil nel suo rapporto. La donna, da quanto emerge, avrebbe in tutti questi anni commesso abusi e violenze sul figlio per poi farlo visitare e addirittura operare. Il padre di Christopher però accusa anche i medici: “Come si può arrivare alla tredicesima operazione inutile, quando ci si sarebbe potuti fermare alla quinta o sesta?”.