Cecilia Rodriguez fa sul serio con Ignazio Moser, ma si è risentita per alcune dichiarazione fatte da Francesco Moser, popolare ciclista nonché padre di Nacho, il quale si è dichiarato molto preoccupato per…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Situazione”]
questa situazione. “Io so che cosa ho fatto e che cosa non ho fatto. E poi è una scelta del figlio. Se lo desiderano, i genitori di Ignazio avranno modo di conoscermi e di vedere che tipo di persona sono. Poi starà a loro voler…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Affermazione”]
capire oppure no: io non mi devo di certo giustificare. Altrimenti pazienza, che altro devo fare? Avrò una storia con lui e non con la sua famiglia” ha affermato Cecilia, venuta a conoscenza di quanto detto dal padre di Ignazio. Inoltre al momento per i due una convivenza è da…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Convivenza”]
escludersi visto che Cecilia abita a Milano e Ignazio in Trentino: “Io rimarrò a Milano: al momento non mi sposto perché esco da una storia di quattro anni e mezzo. Ci vedremo come due fidanzati. Prima di una convivenza lo devo conoscere e capire se tutto va bene” ha sottolineato la ragazza.