Sarà il carattere irlandese, sarà che non tutti capiscono o apprezzano le nuove dinamiche del marketing, ma c’è un hotel di Dublino a cui non interessa affatto la visibilità su Instagram, tanto da..
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2[nextpage title=”Milioni di views su Youtube”]
…rifiutare una stanza gratis alla blogger e youtuber Elle Darby, abbastanza nota sui social in Inghilterra. La bella e bionda 22enne britannica ha un canale con quasi 100mila iscritti e pubblica periodicamente video che possono superare il milione di visualizzazioni e ha deciso…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3[nextpage title=”Il rifiuto dell’albergatore”]
…di mandare una mail al White Moose Cafe, proponendo una possibile collaborazione: un weekend gratuito nella loro struttura, insieme al fidanzato in cambio di post, video e stories su Instagram. Il titolare, Paul Stenson, non ha gradito la richiesta rispondendo in maniera molto netta. “Se ti lascio alloggiare gratis in cambio di visibilità chi …
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4[nextpage title=”Il video di Ella”]
…pagherà lo stipendio alla signora che si occuperà di pulire la tua stanza? Ai camerieri che ti serviranno la colazione? Al personale che ti accoglierà alla reception? Dovrei forse dire al mio staff che invece di essere pagato avrà visibilità nei tuoi video?” . Elle ha risposto alcuni giorni dopo con un video su YouTube da 1,5 milioni di views. Insomma, mister Stenson sarà stato scortese, ma la visibilità l’ha ottenuta ugualmente, senza sborsare un euro!