Belén Rodriguez è stata sommersa da una valanga di polemiche per una foto in cui compare anche il figlio Santiago. Secondo gli utenti, stava fumando di fronte al bambino.
A dimostrarlo la cenere nel piatto, l’accendino sul tavolo e la posizione della mano. La sigaretta, invece, sarebbe stata cancellata. La foto mostra chiaramente la posa della mano. Sembra, infatti, visibile il gesto tipico di quando tieni tra le dita una sigaretta. Eppure non c’è nessuna traccia del ‘corpo del reato’. Secondo gli occhi più attenti sarebbe tutto stato possibile grazie all’utilizzo di Photoshop.

Smartwatch free
Loading...

. La Rodriguez non ha risposto alle polemiche in corso. Sa bene di essere uno tra i personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo ed è abituata a un certo tipo di critiche. Quelle che colpiscono suo figlio l’hanno sempre mandata su tutte le furie. Se la teoria della sigaretta dovesse essere dimostrata, Belén non avrebbe alcuna ragione per infuriarsi. Al contrario, sarebbe costretta a spiegare il perché di questa cattiva abitudine che purtroppo condivide con milioni di donne e mamme italiane.

LEAVE A REPLY