A quasi 16 anni dall’omicidio del figlio di 3 anni Samuele, Anna Maria Franzoni sta scontando ai domiciliari la pena a 16 anni che gli è stata comminata dopo un processo lunghissimo, ricco di colpi di scena e seguito intensamente, soprattutto all’inizio, dai media italiani e non solo. La donna…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE[nextpage title=”Libera a Luglio 2019″]
…tornerà libera a luglio 2019 e potrà quindi circolare serenamente. Intervistata da Libero, la Franzoni ha annunciato che una volta finita la pena per omicidio…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=””]
…andrà via dall’Italia. “Andrò all’estero, voglio essere dimenticata. Non rilasciavo interviste dal 2006 perché quello che desidero è sparire”. La Franzoni si è sempre proclamata innocente e anche il marito, Stefano Lorenzi, l’ha sostenuta. La condanna è arrivata in Corte di Cassazione a maggio 2008…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE[nextpage title=”In carcere fino al 2014″]
….con la Franzoni che è rimasta in carcere fino al 2014 per poi tornare a casa e scontare gli ultimi 5 anni ai domiciliari. Difesa inizialmente dal noto legale Carlo Taormina, successivamente la donna cambiò difensori, i quali hanno ottenuto i domiciliari su loro precisa richiesta.