Alex Adinolfi entra nella rena per difendere Francesco Monte. Dopo le terribili accuse di Eva Henger l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta ha spiegato che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez con stava fumando del semplice drum e che tutta probabilità è stato tutto un malinteso. Adinolfi non si ferma qua e ci tiene a precisare che Stefano Monte, non intendeva…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Provocazione”]
provocare la Henger: Il ragazzo infatti si trova in California dove la Marijuana è legale, ed è stato ripreso in una semplice chiacchierata tra amici. Poi si riferisce direttamente ad Eva della quale rivela: “Prima di dichiarare cose così forti, Eva avrebbe dovuto riflettere di più. Se è vero che si sente un po’ mamma di Francesco, perché mettere in pubblica…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Diffamazione”]
piazza una notizia infondata e fuori contesto, oltre che diffamatoria nei suoi confronti? Non è riuscita a superare la delusione della nomination, così ha pensato di mettersi in buona luce accusandolo. Vorrei ricordarle che l’Isola dei Famosi è comunque solo un gioco”. E su Francesco ci tiene a sottolineare: “Chi lo conosce sa che è un…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Canna”]
ragazzo pieno di valori, buono, che non farebbe del male nemmeno a una mosca. Detto ciò, penso che ci sia stato un malinteso e che un semplice drum sia stato scambiato per una canna. È impossibile che un concorrente possa aver trasportato marijuana su un aereo o averla comprata da una casa sorvegliata”.