Ve lo ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini? Ebbene, nei giorni scorsi su di lui si è acceso un vivace dibattito social in merito alla chirurgia estetica. in molti, tra i suoi fan, hanno detto che, vedendolo nelle foto, sembra evidente che Alex si sia in passato sottoposto a qualche intervento chirurgico. All’inizio Alex non ha dato peso alle discussioni ma poi…PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE [nextpage title=”Dettagli da commentare”]
Alex è intervenuto quando i fan hanno iniziato a commentare dei dettagli dell’ex tronista gay. In particolare le sue labbra che sembrano un po’ troppo gonfie e innaturali. A quel punto Alex è intervenuto dicendo “Ragazzi in tanti mi chiedete cosa mi è successo alle labbra…Tranquilli non ho fatto nessuna puntura. Ho una piccola ciste dovuta al continuo mordermi il labbro e allo stress. Nulla di grave ma…
PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE [nextpage title=”Troppi fastidi”]
“…Nulla di grave ma dovrò toglierla credo domani vi farò sapere state tranquilli”. Insomma avevano ragione i fan che vedevano qualcosa di diverso nelle sue labbra ma allo stesso tempo non si trattava di un intervento chirurgico riuscito male. Alex ha solo una cisti che speriamo possa rimuovere al più presto e che non gli dia troppi fastidi.