Aida Yespica si commuove raccontando del suo passato: della sua vita prima di arrivare in Italia e del suo rapporto con il padre. La venezuelana si trova in isolamento con Daniele Bossari, tutti gli altri concorrentI sono convinti che i sue siano stati eliminati, in realtà invece entrambi fanno già parte dei finalisti del reality. Daniele e Aida hanno ora molto tempo da passare insieme e la showgirl si è lasciata andare a delle…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Confessioni”]
confessioni molto intime. «Non avevi neanche il bagno… Come facevi?», ha chiesto Daniele, quindi lei ha spiegato: «Apprezzo ogni cosa che ho. Quando ho avuto la mia prima casa ho detto “Wow”. Se ci fosse stato mio padre qui…». Parlando del padre Aida si è commossa molto e…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Invito”]
Bossari l’ha incoraggiata: «Butta fuori!. Stiamo parlando di cose belle, anche di un riscatto, una rivincita nei confronti della vita. Però non voglio farti star male, voglio che ti liberi» La modella ha continuato raccontando: «Cercavo la casa… Ho lavorato tanto. Lavoravo in…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Casa”]
televisione, mi sono fatta la casa, l’ho pagata fino all’anno scorso, ho finito di pagare il mutuo ed è mia. È mia, di mio figlio!». Rivelando poi di aver pensato anche a sua sorella: «Io a mia sorella ho mandato soldi per comprarsi un appartamento, così anche lei ha potuto avere la sua casa in Venezuela. Una casa con i suoi due figli».