Fa sempre discutere quando parla il leader del Popolo della Famiglia, ex blogger ed ex Pd Mario Adinolfi, che stavolta ha commentato il malore di Nadia Toffa, la giornalista de Le Iene ricoverata d’urgenza sabato 2 dicembre. Adinolfi…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE[nextpage title=”J-Ax e Fedez contro Adinolfi”]
…ha ricordato quando durante una puntata del programma satirico di Italia 1, Toffa invitò Fedez e J.Ax che insultavano Adinolfi con un dito medio. “Lei rideva soddisfatta – ha scritto il blogger – vedendo il dito medio alzarsi come insulto verso di me e verso noi del Popolo della Famiglia. Noi ora…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=”Il post del blogger”]
… usiamo le nostre mani giunte per pregare per la sua salute. Il Signore gradisca le nostre preghiere per Nadia Toffa, torni presto tra noi in piena forma”. Nadia Toffa si è sentita male il 2 dicembre mentre era in albergo a Trieste, è stata ricoverata in codice rosso e adesso…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE[nextpage title=”Vigile e cosciente”]
…secondo i medici è vigile e cosciente, ma stanno facendo accertamenti per capire quale patologia cerebrale l’abbia colpita e di che cure abbia bisogno. “Ho preso una bella botta, ma tengo duro” ha scritto ieri sui social la bionda giornalista.