Compra degli orecchini da 3 euro e li fa indossare alla figlia di 3 anni

Voleva semplicemente mettere gli orecchini alla figlia di 3 anni, ma per poco non le fa perdere il lobo. Qualche giorno dopo, infatti, il buco si è infettato e quando la donna le ha tolto gli orecchini ha notato molto sangue e il lobo gonfio:

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Orecchio”]

«Pensavo che il suo orecchio si stesse staccando, era spaventoso. C’era del sangue che le usciva dall’orecchio. Stava gocciolando su tutta la sua uniforme scolastica. Urlava e diceva: ‘fa male’. Quando l’ho estratto, l’orecchio si è gonfiato. È stato terribile». Dopo che la mamma della bambina se l’è presa con la gioielleria dove ha comprato gli orecchini, il proprietario ha risposto così:

Loading...

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Gioielleria”]

«Voglio dire, sono gioielli da £ 2,99 al paio. Lasceresti che tuo figlio indossasse bigiotteria per tre giorni? Soprattutto un bambino di tre anni?». Effettivamente… Adesso però la mamma dovrà prendersi cura della figlia, che non se la passa assolutamente bene:

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Bambina”]

«Mi ha detto che potrebbe richiedere molto tempo per guarire e se non lo fa dovrebbe essere indirizzata a un chirurgo plastico».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *