L’autopsia su Pamela Mastropietro, la diciottenne romana uccisa e fatta a pezzi in provincia di Macerata, ha fatto chiarezza definitivamente sulle cause della morte della giovane. Due coltellate al fegato e un colpo in testa …
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2[nextpage title=” Tre nigeriani arrestati”]
sono stati fatali per la ragazza, ospite di un centro di disintossicazione dal quale si era allontanata. Tre cittadini nigeriani sono stati fermati e sono sotto custodia dopo essere stati interrogati per capire le responsabilità. Secondo la stampa, dietro questo brutale omicidio …
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3[nextpage title=”Le parole dell’avvocato”]
…potrebbero esserci rituali tribali diffusi nel paese d’origine dei ragazzi fermati. “In questa vicenda molte cose non tornano – ha spiegato Gianfranco Borgani, difensore di uno dei fermati, Desmond Lucky – . La dissezione è stata fatta da una persona esperta, la pulizia di casa e cadavere è molto accurata. Perché allora…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4[nextpage title=”Presunti rituali “]
…lasciare a vista il trolley con i resti del corpo e non gettarli sotto un ponte?”. L’impressione degli inquirenti è che i tre arrestati abbiano paura a parlare per timore di ritorsioni verso le famiglie nel loro paese.