Una delle grandi certezza del Festival di Sanremo è stata Michellle Hunziker, e se Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno portato la miglior canzone, per Michelle è stato Ultimo ad essere il miglior artista: “Mi aspettavo la loro vittoria ed è stata la canzone per la quale ho fatto il tifo. Il cantautore più bravo era Ultimo. Mi…
CLICCA SU PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Momento emozionante”]
emoziona. Non c’è nessun cantante che se la tira, quando arrivi sul palco di Sanremo. Il momento più emozionante è stato Pippo Baudo. Sono una grandissima fan del Mago Forest.” La conduzione di Michelle è stata valutata molto positivamente dal pubblico, anche se non è stata totalmente priva di…
CLICCA SU PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Intoppi”]
intoppi: “Sono un pochino stanca, il festival è andato benissimo. Il momento più brutto è stato quando mi sono resa conto che il mio piede destro era diventato uno zampone, per il mio maledetto alluce valgo. Il momento più bello è stato quando ho potuto realizzare il mio sogno di portare la…
CLICCA SU PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Compagni”]
femminilità sul palco con il numero delle donne.” E su i suoi compagni di avventura al Festival rivela: “Baglioni? È precisissimo. Proprio peggio di me, uno che guarda qualunque cosa. La cosa bella è che ad un certo punto si è totalmente lasciato andare. Favino? Non ne ha difetti perché sa fare tutto.”