Cristina Parodi e il duro affondo a Barbara D’Urso

A Domenica In ascolti record: il programma ha beneficiato dell’effetto dirompente di Sanremo 2018 nella puntata speciale dell’11 febbraio. Lo speciale, in diretta dal teatro Ariston, è stato condotto da Cristina Parodi che…

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Speciale”]

si è rivelata essere una perfetta padrona sanremese. Il pubblico ha risposto al duro lavoro fatto e all’entusiasmo della Parodi regalandole ascolti record. “Ieri Domenica In è stata seguita da quasi 5 milioni di persone . Vorrei ringraziarvi…

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Ringraziamenti”]

Loading...

tutti!!!! Voglio dirvi che per me è stata un’esperienza pazzesca condurre dal palco dell’Ariston con gli ospiti e i cantanti del festival. Grazie davvero non solo per avere preferito noi, ma anche e soprattutto per l’affetto che mi dimostrate settimana dopo settimana. Questa puntata è stata davvero speciale, ma vi…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Domenica Live”]

prometto che dalla prossima vi terremo compagnia con tante altre sorprese che sono in arrivo.” Ringrazia così il suo pubblico la Parodi.  Ne esce invece sconfitta per la prima volta Barbara D’Urso con la sua Domenica Live, che ha invece incentrato tutta la puntata sul caso di Canna Gate scoppiato all’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *