Morto l’attore di una delle serie più seguite al mondo. Aveva solo 35 anni

Mark Salling è stato trovato morto nei pressi del Los Angeles River, in un campo da baseball. L’ex strar di Glee è stata trovata esanime proprio vicino casa sua, stando alle prime indagini svolte si tratterebbe di…

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Suicidio”]

suicidio. Il famoso attore infatti si sarebbe impiccato, come rivelato anche da alcune affermazioni di Michael J. Proctor, suo avvocato: «È morto nella mattinata di oggi. Mark era una persona gentile e amorevole, dalla grandiosa creatività, che si stava impegnando al meglio per espiare alcuni seri errori commessi in passato». La sua carriera ha subito una brusca discesa nel…

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Loading...

[nextpage title=”Perquisizione”]

2015 dopo che a seguito di una perquisizione, gli agenti della Polizia hanno rinvenuto nella sua abitazione materiale pedopornografico. All’interno del computer di Salling sono state scoperte ben…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Sentenza”]

cinquantamila fotografie di minorenni. Successivamente il tribunale ha disposto per lui un programma di riabilitazione e il divieto di entrare in contatto con chiunque avesse un’età inferiore ai 18 anni. L’attore attendeva inoltre la sentenza definitiva che avrebbe stabilito una condanna tra i quattro ai sette anni di prigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *