Michelle Hunziker ha deciso di querelarla. Ecco le sue motivazioni

Scontro totale tra Selvaggia Lucarelli e la “Doppia Difesa Onlus”, creata nel 2007 dall’avvocato Giulia Bongiorno insieme a Michelle Hunziker, con lo scopo di tutelare le donne vittime di violenza. La giornalista e blogger ha scritto sul Fatto Quotidiano un commento nel quale mette in dubbio l’operatività e l’efficacia dell’associazione, sostenuta tra gli altri da Nek, Silvia Toffanin, Federica Pellerini, Francesco Totti e Anna Tatangelo. “Non sono

Smartwatch free

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2[nextpage title=”Impossibile mettersi in contatto”]

…stati in grado di fornirmi alcun numero sulle assistenze prestate alle donne in difficoltà, non rispondono alle mail o al centralino”. Molte donne hanno commentato l’articolo confermando l’impossibilità di mettersi in contatto con “Doppia Difesa”. A questo punto, sia tramite l’account Twitter sia sulla pagina dell’associazione…

Loading...

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3[nextpage title=”Minaccia di querela”]

…l’avvocato Bongiorno ha ribattuto minacciando querela. “Abbiamo deciso di presentare querela e porteremo come testimoni tutte le donne che abbiamo aiutato in questi anni e che stiamo aiutando in queste ore”. E c’è anche la firma della prossima co-conduttrice di Sanremo. Peccato che …

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4[nextpage title=”I commenti su Facebook”]

…sotto al post in poche ore si siano susseguiti commenti quasi tutti critici nei confronti della onlus: “Invece di intimorire, perché non pubblicate dati a fronte di inchieste sacrosante?”. Oppure: “Scusate ma allora dovrete querelare anche tutte quelle donne che stanno scrivendo alla Lucarelli dicendo la propria esperienza negativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *