La fidanzata lo lascia a Natale, lui non apre il suo regalo da 47 anni. Guardate cosa ha deciso di fare

Lascia sotto l’albero il suo regalo per ben 47 anni. Adrian Pearce, canadese 64enne, rivela che quel presente gli fu donato da una vecchia fidanzata che lo lasciò subito dopo. All’epoca l’uomo aveva solo 17 anni: “Avevamo fatto una lunga passeggiata fino a casa, lei voleva parlarmi. Poi mi ha detto che non…

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Rottura”]

voleva stare più con me. Ero sconvolto e arrabbiato, e tutte le cose che senti quando qualcuno rompe con te” ha spiegato Adrian alla CBC. “E così ho lasciato il suo regalo sotto l’albero di Natale. Dopo che la mia famiglia ha aperto i regali a Natale, c’era ancora il regalo che Vicki mi aveva fatto. Ho detto alla mia…

Loading...

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Mai aperto”]

famiglia che non l’avrei mai aperto”. E così ha fatto: “All’inizio l’ho tenuto così perché immaginavo che forse saremmo tornati insieme e avrei voluto aprirlo con lei. Ora è diventata più che altro un’abitudine…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Concorso”]

guardarlo e avere il piacere di non aprirlo”, dice l’uomo. Adrian ora sta pensando di aprirlo nel 50° anniversario del regalo (nel Natale del 2020) e di indire una sorta di concorso per indovinare cosa c’è dentro, con il i proventi che andrebbero in beneficenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *