Una foto che ha fatto impazzire i fan quella pubblicata da Lana Del Rey. Nell’immagine è proprio lei ad essere ritratta in compagnia della cantante scomparsa tragicamente nel 2011. Le due artiste sono all’interno di una…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Foto”]
macchina: la Del Rey è intenta alla guida mentre la star è accanto a lei. La foto però nasconde un segreto, infatti le due non si sono mai realmente incontrate: L’interprete di “Young and Beautiful” infatti ha raggiunto il successo circa cinque mesi dopo la scomparsa dell’artista, diventando famosa grazie…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Fotomontaggio”]
all’album “Born to die”. Un fotomontaggio quindi che però ha raggiunto ben un milione di Like. La sua realizzazione è ad opera di @tselekoglu, celebre personaggio di Instragram che avrebbe creato la foto per omaggiare Amy. “Quando Amy è morta nel 2011, mi sono sentito distrutto. Nella sua musica, nel suo stile o in…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Spiegazione”]
qualsiasi cosa facesse, c’era qualcosa di speciale. Nel dicembre 2011 ricordo di aver ascoltato Lana per la prima volta con Blue Jeans e mi sono reso conto che anche lei aveva quel dono. Così ho iniziato a pensare a quanto sarebbe stato perfetto se avessero avuto la possibilità di uscire insieme. Ecco perché ho creato questa immagine”. Ha raccontato Tuna Selekoglu.