Battibecco social del noto calciatore con un tifoso di 12 anni. La famiglia del ragazzo non ci sta

Nel calcio esistono gli sfottò e le prese in giro tra tifosi, poi ci sono i battibecchi tra tesserati delle varie squadre, i litigi in campo e quelli sui social. In quest’ultimo caso…

Smartwatch free

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE[nextpage title=”Battibecco tra calciatore e tifoso”]

…ad essere protagonisti sono un famoso calciatore del club più titolato in Italia e un ragazzino di 12 anni, napoletano, evidentemente poco felice del risultato della sua squadra del cuore. Il giovanissimo, aspirante calciatore, ha commentato una foto su una pagina fan Instagram della Juventus con un esplicito “Juve m…a”, dopodiché…

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=”Insulti su Instagram”]

Loading...

…come racconta il fratello maggiore, il centrocampista bianconero Sturaro ha mandato in privato al giovane utente una foto di Higuain dopo l’esultanza per lo 0-1 realizzato sabato scorso nella sfida contro il Napoli. Inizia un botta e risposta tra i due, fatto di insulti, prese in giro, anche pesanti. “Stai buono che ti faccio fare una figura di me..a che manco ti immagini e poi piangi per tre giorni”, ha detto Sturaro al ragazzino su Instagram. Infine il giocatore…

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE[nextpage title=””]

…ha apostrofato il 12enne in questa maniera. “Vai a giocare con i Pokemon e non rompere il c…o ritardato che non sei altro”. “Non è logico che un calciatore pieno di soldi e di fama se la prenda, su Instagram, con un ragazzino di dodici anni – ha commentato il fratello maggiore – che sogna di fare il calciatore. È una cosa grave e inaudita. È vero, mio fratello non ha risparmiato offese, però ha pur sempre dodici anni. Ma un uomo grande e a quei livelli (il calciatore bianconero, nda) può permettersi di insultare un ragazzino? Non è ammissibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *